IL DOLCE SAPORE DELLA PERVERSIONE (hard)

Il racconto, riveduto e corretto, lo puoi leggere sul mio nuovo blog, l’unico che racchiude l’intera mia produzione di racconti erotici, sentimentali e comico-erotici.

Clicca sul link sottostante e buon divertimento.

http://diagorasrodos.blogspot.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

4 Risposte to “IL DOLCE SAPORE DELLA PERVERSIONE (hard)”

  1. ivan Says:

    troppo prefabbricato ed inutile…
    insomma artefatto ad hoc…
    ma come? ;l’atto vero non viene descritto affatto ….nessun intermezzo sensuale e ..profondo..nessuna sensazione psico fisica…

  2. Diagoras Says:

    Nelle mie intenzioni l’atto sessuale non doveva essere al centro del racconto: l’atmosfera, l’ansia, il perverso piacere di poter essere scoperti… tutto ciò era il mio obiettivo ultimo.
    Che poi io ci sia riuscito è un altro paio di maniche.
    Grazie comunque di averlo letto.

  3. Morgana Says:

    eccitantissimo…complimenti

  4. Diagoras Says:

    Grazie per aver apprezzato il mio racconto.

Lascia un commento