Il vecchio e la pioggia (racconto di paoladelta)



VAI ALL’ELENCO DEI RACCONTI

Il vecchio e la pioggia (racconto di paoladelta)

Era una bellissima domenica mattina di fine luglio. Il cielo era di un azzurro intenso, puntellato qua e là da bianche nuvolette. Avevo deciso di andare a fare una bella corsetta tra i prati. Indossai una tuta con i pantaloni aderenti (tipo fuseaux) bianchi con una felpa rossa, una canotta sportiva sotto, e le mie scarpe da tennis preferite bianche e rosse. Legai i capelli a coda e misi una visiera sportiva. I.pod in tasca e via! Prima di uscire mi guardai un ultima volta allo specchio: la mia nuova tuta mi stava proprio bene, i pantaloni aderivano alle mie gambe seguendo la forma del mio culetto e disegnando perfettamente la forma della patatina. Per non creare segni avevo indossato sotto un microtanga bianco. Sotto la maglietta un reggiseno sportivo per contenere al meglio le mie tettone, cosicché la maglietta disegnava due grosse e morbide curve. Chiudendo la porta alle spalle cominciai a correre per i sentieri. Una delle cose belle del Trentino sono proprio le piste create per correre in pace, lontano da traffico e smog. Mi allontanai abbastanza rapidamente dal centro abitato seguendo il sentiero che costeggia da una parte il fiume e dall’altra il bosco. Era abbastanza presto e in giro non c’era quasi nessuno: due ciclisti, una signora a spasso col cane e poi gli animali del bosco, scoiattoli ed uccellini. Avevo già corso un po’ quando il sole iniziò ad oscurarsi, banchi di nuvole si addensavano sulle montagne. Una delle caratteristiche della montagna è che il tempo varia rapidamente, dal sole si passa rapidamente alla pioggia. Potevo tornare indietro ma pensai che in ogni caso i temporali estivi durano poco, bastava cercare un riparo. Mi affrettai. In lontananza vidi una vecchia costruzione in legno e ancor prima di pensare sentì le prime gocce d’acqua sulla faccia. Iniziai a correre mentre le gocce pian piano si trasformavano in cascate d’acqua che scendevano dal cielo. Arrivai senza respiro alla vecchia capanna. La capanna era in realtà un vecchio fienile a ridosso del bosco, usato probabilmente come riparo dai pastori. Era un unico locale con pareti fatte con vecchie assi e travi, il pavimento era di tavole, così come il tetto, dal quale filtrava gocciolando acqua in vari punti. La porta ormai erosa dal tempo era stata completamente scardinata e appoggiata ad una parete, e due finestre oramai senza vetri alle pareti. Dentro vi erano ancora mucchi di fieno, una rudimentale panca fatta con tavole, mozziconi di sigarette, e un puzzo di piscio proveniente da un angolo, segno che veniva usata anche come latrina da qualcuno. Fuori il temporale infuriava con tuoni e fulmini facendomi temere che quel rudere potesse cadermi addosso. All’improvviso entrò zoppicando un uomo. Mi girai di scatto. Era un signore anziano, avrà avuto circa 70 anni, indossava una tuta grigia, un capellino da baseball da cui fuoriuscivano capelli bianchi come la neve, e scarpe da tennis ai piedi. Appena entrò mi salutò gentilmente togliendosi il cappello. “Mamma mia che pioggia!” esclamò con voce allegra. “Meno male che c’è questo riparo” risposi io. Andò a sedersi sulla vecchia panca, non prima di averci steso un giornale che teneva in tasca. Mi disse che era uscito per fare la solita passeggiata domenicale e che, sorpreso dalla pioggia, non era riuscito a tornare a casa in tempo. Notai subito che fissava le mie gambe. Abbassai anche io lo sguardo e ne capì il motivo: tra il sudore e la pioggia i miei fuseaux erano diventati quasi trasparenti. Si notava benissimo la mia passerina, con in mezzo uno spacchetto in cui rientrava il tessuto! Il vecchietto appena vide che lo guardavo distolse lo sguardo imbarazzato. Mi fece quasi tenerezza. Mi sedetti anche io per non imbarazzarlo ancora, anche se devo confessare che la cosa stuzzicò un pochino il mio esibizionismo. Il vecchietto cominciò a parlare. Ci presentammo, lui si chiamava Franco, ed era un ferroviere in pensione. Mi raccontò di essere ormai vedovo da tanti anni, e che il suo unico figlio era in Germania dove lavorava e dove viveva con la famiglia. Aveva una nipote di 20 anni che studiava medicina. Ma disse pure di soffrire la solitudine e che per far passare le giornate aveva preso l’abitudine di far lunghe passeggiate nei boschi. Comunque era molto allegro e solare. Mi raccontò un paio di barzellette che mi fecero ridere tantissimo. Vedendo la mia partecipazione iniziò a raccontare qualche storiella a doppio senso e iniziò a farmi complimenti: “come sei bella”, “mi ricordi una ragazza della mia gioventù” “magari avessi vent’anni” e così via. Mi chiese se ero fidanzata, risposi di sì ma che il mio ragazzo lavorava in un’altra città e che ci vedevamo poche volte al mese. E lui: “ma come? Con un pezzo di ragazza come te! Come resiste? E tu, tu resisti senza un uomo per tanto tempo?” . “Bhè, manca pure a me, specialmente la notte….” dissi con una punte di malizia. “Capisco” disse lui, e con fare indifferente mi appoggiò una mano sulla coscia. Pensai subito a quanto fosse intraprendente quel vecchietto. Lo guardai meglio. Aveva gli occhi di un azzurro intenso che risaltava sotto quelle folte sopracciglia bianche, un bel sorriso e delle belle labbra. Da giovane sarà stato veramente un bell’ uomo. E non dispiaceva neanche adesso! Ripensai subito alla sua età, e cercai di togliermi dalla testa strani pensieri. Lui continuava a tenere la mano sulla mia coscia sinistra e vedendo che stavo al gioco e ridevo alle sue battutine maliziose si fece un pochino più audace. Con fare indifferente cominciò a far risalire la sua mano, sempre facendo battute e ridendo. Il suo mignolo arrivò a sfiorarmi la passera. Si fermò per vedere la mia reazione. Io non sapevo che fare. Pensai di alzarmi e mettere fine al gioco, ma sapevo benissimo che mi stavo eccitando. Allora allargai le gambe. Lui capì e guardandomi senza dire nulla, delicatamente fece scivolare la sua mano sulla mia figa. Con il dito medio iniziò a massaggiarmi con un movimento circolare e poi verticale, scorrendo nel mio solco umido e premendo per entrare. Iniziai ad abbandonarmi a quel massaggio. Lui continuava a parlarmi con voce calda e suadente. Con l’altra mano si infilò sotto la maglietta e cominciò a toccarmi le tette. Le stringeva delicatamente strizzandomi i capezzoli induriti tra le dita. In preda all’eccitazione mi appoggiai con le spalle al vecchio muro, divaricando completamente le cosce. Franco smise di accarezzarmi e con la mano entrò dentro i fuseaux, sollevò l’elastico e raggiunse la mia figa pulsante. Appoggiò il dito che subito scivolò dentro. Iniziò a farlo entrare ed uscire ritmicamente. Mi stava facendo un ditalino fantastico. “Sei tutta bagnata. Ti piace vero?” Ed io “Sii….ancora….ancora…..mmhhh…..sto per venire”! “Aspetta” mi disse, “abbiamo appena iniziato”! Tolse la mano e mi fece alzare. Mi mise davanti a lui e con un rapido gesto mi abbassò completamente fuseaux e mutandine. Avvicinò il viso alla mia passera ed esclamò “fantastica, sei bellissima”! Si alzò e mi fece sedere al suo posto, sul giornale. Mi tolse completamente fuseaux e mutandine, poi mi prese per le caviglie e mi alzò i piedi fino a metterli sulla panca. Lui si inginocchiò faticosamente a terra. Si avvicinò con la faccia alla mia figa completamente spalancata. La annusò profondamente. Pensai in quell’istante che avevo corso e sudato per tutta la mattina, e che probabilmente avevo un odore non proprio fresco. Ma a Franco non sembrava dispiacere, anzi. Appoggiò la bocca e cominciò a leccarmi. La aprì con i pollici e mi penetrò con la lingua. Fantastico! Era come essere penetrata da un piccolo cazzetto umido. Poi mi penetrò con un dito, facendolo entrare ed uscire sempre più velocemente. Gridai “Mmhhh…..ssiii….siiii…vengo….vengooo”!!! E venni in un intenso orgasmo bagnando il giornale sotto di me. Franco si mise subito a succhiare la mia figa. Quando si alzò da terra aveva tutta la bocca impasticciata dei miei umori che aveva succhiato fino all’ultima goccia. Vidi un discreto rigonfiamento della sua tuta. Lo feci avvicinare e come lui aveva fatto con me gli abbassai tuta e mutande in un colpo. Mi stupì il suo cazzo: era corto ma molto grosso, non avevo mai visto un arnese di quella circonferenza. Circondato da un pelo bianco, aveva la cappella ancora dentro la pelle e dava l’impressione di un grosso hot dog! Le palle gli pendevano molto, gliele presi in mano e le massaggiai. Erano molli ma consistenti. Presi il suo cazzo e cominciai a segarlo, tirai fuori la cappella e la portai alla bocca. Aveva un odore intenso, un misto tra sudore e piscio, ma visto il mio eccitamento non mi dispiaceva affatto. La leccai piano insistendo sulla punta, tentando di farlo entrare in bocca, ma non c’era verso, era troppo grosso per la mia piccola bocca. Mi accontentai di leccarlo come un gelato, facendo scorrere la lingua per la sua lunghezza. Al vecchietto sembrava proprio piacere, socchiudeva gli occhi e mugolava, cambiò registro e dopo i complimenti adesso mi diceva “Troietta….leccalo….ti piace……sei una vacca”. Quel linguaggio mi eccitò ancora di più, era strano sentir parlare così una persona così distinta. Ad un tratto mi prese per i capelli e mi allontanò dal suo cazzo. Mi sdraiò completamente sulla panca. Voleva scoparmi. Tentò di infilarlo ma le gambe gli cedevano e non riusciva a tenersi alla giusta altezza. Provò un’altra volta ma non c’era verso. Imprecò maledicendo la vecchiaia. Allora mi alzai io. Lo feci sedere al mio posto. Montai su di lui, con la mano tenni il cazzo dritto, lo puntai sulla figa e lo feci scivolare dentro sedendomi a cavallo del vecchio. Mi sfilai la maglietta e il reggiseno e gli sbattei le tette in faccia. Cominciai a cavalcarlo stringendo le cosce alle sue reni e abbracciandomi a lui. Il suo cazzo entrava e usciva allargandomi la figa, mentre mi leccava le tette che saltavano su e giù. Il ritmo della scopata lo decidevo io. Ora piano, ora veloce. Stavo per venire. Gli leccai la bocca. Lui la aprì e gli ficcai dentro la lingua. Ci baciammo a lungo mentre con le mani mi allargava le chiappe spingendomi su e giù. “ Così…..siii…cavalca troia…….” Poi si irrigidì e sentì dentro di me fiotti di caldo liquido. Venni anch’io urlando il mio piacere mentre fuori un tuono squarciò l’aria. Rallentai il ritmo fino a fermarmi. Eravamo tutti sudati. Mi sfilai dal suo cazzo che stava afflosciandosi. Dalla mia figa colavano sperma ed umori. “E’ stata la cosa più bella che mi sia capitata negli ultimi vent’anni” mi disse, “ti ringrazio”. Fuori smise di piovere. Mi rivestì mentre lui era ancora in estasi, seduto con il cazzo floscio che ancora colava di sperma. Mi avvicinai e lo salutai con un bacio sulle labbra. Si risvegliò improvvisamente dal suo torpore e disse che voleva ancora rivedermi, che voleva sapere dove abitavo. Ma io per tutta risposta gli chiesi il suo numero di telefono, e dissi che mi sarei fatta sentire io. Non appena lo memorizzai uscì fuori dalla vecchia stalla. Il sole faceva capolino dietro una nuvola. Questo è il bello del Trentino: non sai mai che tempo farà.

FINE



SCEGLI UN ALTRO RACCONTO

Tag: , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento